Condizioni di Vendita

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("Antonio Potenza srls") sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.
Antonio Potenza srls con partita I.V.A. 03821020710. La sede di Antonio Potenza srls è in Italia, in Via Ugo Foscolo 3 - 71011 Apricena (Foggia).
Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi sempre contattare Antonio Potenza srls, tramite e-mail (ufficio.amministrativo@antoniopotenza.it) o telefonicamente al numero 0882642069.
IMPORTANTE: il servizio contatti non è una "chat" risponderemo entro un massimo di 24 ore, per comunicazioni urgenti potete utilizzare il numero verde gratuito, dal Lunedì al Venerdì.
Utilizzo dei servizi di Annunci Antonio Potenza srls Ti impegni a pubblicare il tuo annuncio nella categoria più appropriata del nostro sito e a non compiere le seguenti attività:

  • violare le leggi in vigore o le nostre Regole di pubblicazione;
  • pubblicare annunci contenenti informazioni false o ingannevoli;
  • pubblicare annunci in violazione di diritti di terzi;
  • inviare 'spam', lettere a catena o proposte di schemi piramidali;
  • diffondere virus informatici o altre tecnologie in grado di danneggiare il sito od i suoi utenti;
  • compiere azioni che possano causare un irragionevole sovraccarico alle nostre infrastrutture tecnologiche e che possano interferire con il corretto utilizzo del nostro sito;
  • copiare, riprodurre, alterare, modificare o diffondere i contenuti pubblicati dagli altri inserzionisti senza il loro consenso espresso;
  • utilizzare qualsiasi robot, spider, scraper o altri strumenti automatici per accedere al sito e raccogliere contenuti ed informazioni per qualsiasi scopo senza il nostro previo consenso scritto;
  • raccogliere informazioni personali di altri utenti del sito, incluso il loro indirizzo email, senza il loro consenso;
  • aggirare le misure adottate al fine di prevenire o limitare l'accesso al sito.

Abuso del sito. Ti invitiamo ad usare il sistema di segnalazione per comunicarci eventuali problemi o contenuti offensivi, affinchè insieme possiamo far funzionare il sito correttamente. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare l'accesso ai nostri servizi, rimuovere un contenuto da Noi ospitato o di adottare tutte le misure tecniche o legali necessarie per escludere dal nostro sito un utente che abbia adottato un comportamento contrario alle nostre Regole di pubblicazione e/o alle presenti Condizioni d'uso. In ogni caso.
Contenuto del sito. Il sito ospita contenuti nostri, tuoi e di altri utenti. Il sito è tutelato dalle leggi e dalle convenzioni internazionali sul diritto d'autore. Il contenuto visualizzato su o attraverso il sito è protetto come un'opera collettiva e/o una raccolta di opere ai sensi delle leggi e delle convenzioni internazionali sul diritto d'autore. Acconsenti a non copiare, divulgare o modificare i contenuti del sito soggetti a diritti d'autore, marchi registrati o altri diritti di proprietà intellettuale. Acconsenti a non copiare, divulgare o modificare i contenuti del sito senza il nostro espresso consenso scritto. Non potrai disassemblare o decompilare, estrarre il codice sorgente o in altro modo tentare di ottenere il codice sorgente del sito. Fatto salvo quanto sopra, acconsenti a non riprodurre, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi contenuto del sito (fatti salvi i tuoi contenuti). Fornendoci i tuoi contenuti, concedi, e garantisci di averne i relativi diritti, una licenza non esclusiva, valida in tutto il mondo, a tempo indeterminato, irrevocabile, a titolo gratuito, sub-licenziabile e trasferibile, all'utilizzo (incluso, a mero titolo esemplificativo, il diritto di esercitare i diritti d'autore, i diritti pubblicitari e i diritti sulla banca dati) di tali contenuti (inclusi, a mero titolo esemplificativo, il diritto di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, trasformare e "rendere accessibile al pubblico" tali contenuti) attraverso qualsiasi mezzo e modalità di sfruttamento. Ci riserviamo il diritto di rimuovere i contenuti nel caso in cui essi violino le presenti condizioni o i diritti di terzi.
 
Protezione della proprietà intellettuale. Ti impegni a non pubblicare sul sito contenuti che violino i diritti di terzi. Tra questi contenuti sono compresi, a mero titolo esemplificativo, quelli che violano diritti di proprietà intellettuale come diritti d'autore e diritti sui marchi registrati (ad esempio, la messa in vendita di prodotti contraffatti). Ci riserviamo il diritto di eliminare i contenuti che possano violare questi Termini e Condizioni d'uso, le nostre regole o i diritti di terzi.
Per segnalare un annuncio che ritieni violi i tuoi diritti di proprietà intellettuale, segui la procedura descritta di seguito. Solo i titolari dei diritti di proprietà intellettuale possono segnalare gli oggetti o gli annunci che siano potenzialmente lesivi dei propri diritti, attraverso il Programma per le Notifiche di violazione.